Animalier e Color

Pelle? No, è carta. E’ merito dell’alta qualità della lavorazione se le carte Coco, Saffiano, Iguana, Alligatore e le altre della collezione Animalier di Icma Sartorial Paper possono ingannare a prima vista l’osservatore.

La collezione che si ispira al mondo animale per riprodurre varietà e bellezza delle pelli, torna a presentarsi ai clienti con un nuovo campionario e con tutta la raffinatezza di queste carte bicolorate, che mettono in evidenza la tridimensionalità del prodotto ed esaltano il pattern.

Anche la collezione Color viene riproposta con un nuovo campionario che racchiude un’ampia scelta cromatica abbinata a pattern classici e sempre attuali ideali per creare identità di marca. Le palette sono organizzate per gruppo colore e non più per texture.

Le due collezioni si appropriano oggi degli elementi distintivi dei nuovi prodotti ecosostenibili Icma: le Animalier, per ora su richiesta, e i riassortimenti delle carte Color potranno essere prodotte su base 100% riciclata, FSC® Recycled Credit, prodotte senza cloro e sbiancanti ottici. Il loro processo di produzione è integrato, con risparmi in termini di consumo di acqua, energia, emissioni di CO2.